Igrometro Meter Group 10HS

Igrometro Meter Group 10HS

 

Misura di più, lavora di meno

Il suolo è un sistema naturalmente eterogeneo, il che significa che piccoli sensori di umidità del suolo potrebbero non fornire risposte sufficientemente buone alle domande sull’umidità del suolo. Il sensore 10HS è il migliore per calcolare la media dell’umidità del suolo e per caratterizzare la variabilità spaziale perché calcola la media dell’umidità del suolo su un volume maggiore.

 

Volume di influenza extra grande

Il sensore 10HS (lungo 10cm) ha un volume di influenza tre volte maggiore rispetto ai sensori più piccoli, misurando un litro di volume del suolo. La maggior parte dei sensori del suolo che misurano questo volume sono lunghi 20cm o più, il che causa problemi durante l’installazione. Il sensore 10HS fornisce il perfetto equilibrio tra volume di influenza e dimensioni del sensore, installandosi facilmente nella parete laterale di una trincea stretta.

 

Misurazioni rapide e accurate del contenuto d’acqua

Il sensore 10HS misura il contenuto volumetrico dell’acqua mediante la tecnica FDR. L’elevata frequenza di misurazione riduce al minimo gli effetti della salinità e gli effetti strutturali, rendendo questo sensore molto accurato in una vasta gamma di terreni minerali. Per i terreni fuori suolo, consigliamo il sensore TEROS12.

 

Ottieni di più con meno

Uno speciale rivestimento rende il sensore 10HS resistente ai sali. Il consumo energetico molto basso e un’alta risoluzione forniscono una maggiore precisione per un periodo di tempo più lungo..

 

Sublimemente semplice

Spingi il sensore 10HS direttamente nel terreno, collegalo e inizia a raccogliere dati con l’apposito sistema di registrazione.

 

Un sensore che si adatta alle tue esigenze

Il segnale analogico del sensore 10HS permette assoluta compatibilità con i sistemi prodotti da altre aziende.

 

Ottieni l’equilibrio perfetto

Il suolo è molto variabile nello spazio. Il sensore 10HS con il suo maggiore volume di influenza può attenuare la variabilità e caratterizzare con precisione il contenuto di acqua del suolo altamente eterogeneo. È il perfetto equilibrio tra volume di influenza, precisione, convenienza e facilità di installazione.

Caratteristiche principali:

 

  • Grande volume di influenza
  • Alta frequenza di misurazione
  • Facilità di installazione
X
wpChatIcon