Igrometro Meter Group TEROS12

Igrometro Meter Group TEROS12

 

Hai bisogno della longevità del sensore

Il suolo può essere molto variabile nello spazio, richiedendo numerose misurazioni e alti investimenti nella ricerca. Per non parlare del costo aggiuntivo e della seccatura dei sensori sostitutivi se hai bisogno di dati a lungo termine. Rendi le reti di sensori di grandi dimensioni a lungo termine più semplici, durature e più convenienti con il sensore di temperatura e umidità del suolo TEROS12 ultra affidabile.

 

Con te per il lungo periodo, garantito

Il culmine della nostra nuova linea di contenuto d’acqua TEROS, il sensore di conduttività elettrica, temperatura e umidità del suolo TEROS12 semplifica la vita con un grande volume di influenza, una ridotta variabilità da sensore a sensore e un fattore di forma quasi a prova di proiettile, che dura fino a 10 anni sul campo. In effetti, siamo così sicuri della lunga durata della nostra linea di sensori TEROS, che abbiamo aumentato la nostra garanzia standard da uno a tre anni.

 

Tecnologia leggendaria: prestazioni di lunga durata

Supportato da oltre 20 anni di ricerca sull’umidità del suolo, TEROS12 combina i circuiti da 70MHz del marchio METER con un riempimento epossidico estremamente robusto e aghi in acciaio inossidabile affilati e fissati in modo sicuro che scivolano facilmente nel terreno e sono resistenti ai sali, così da rendere meno preoccupante il deterioramento del sensore. Il consumo energetico molto basso e un’alta risoluzione forniscono una maggiore precisione per un periodo di tempo più lungo.

 

Il sensore piccolo ti consente di pensare in grande

Il TEROS12 offre il miglior volume di influenza sulla dimensione del sensore sul mercato, quindi sei meno suscettibile agli errori di variabilità del suolo. Abbiamo ottimizzato il circuito di questo sensore da 9,4cm per fornire un incredibile volume di influenza di un litro (contro i 200mL tipici della maggior parte dei sensori). La maggior parte dei sensori del suolo che misurano questo volume sono di 20cm o più, causando problemi durante l’installazione. Non solo, puoi ridurre della metà o più i tempi di installazione quando installi con il nuovo strumento di installazione Borehole. Lo strumento rende l’installazione a prova di errore, eliminando gli errori comuni che causano incertezza nei dati, come i vuoti d’aria o il flusso preferenziale.

 

Migliore precisione, verificata

Il TEROS12 utilizza una procedura di calibrazione completamente nuova che massimizza la precisione e riduce al minimo la variabilità da sensore a sensore mantenendo il costo ragionevole. Quindi puoi essere sicuro che ogni sensore che installi leggerà esattamente come il prossimo. A differenza di altri sensori sul mercato che specificano un’accuratezza VWC non verificabile ± 1,0%, il TEROS12 è stato rigorosamente testato dai nostri fisici del suolo su una vasta gamma di tipi di terreno e livelli di EC, in modo da poter essere sicuri dell’accuratezza dei tuoi dati.

 

Adesso puoi avere tutto

Abbiamo creato la linea TEROS per eliminare gli ostacoli a una buona precisione: incoerenza dell’installazione, variabilità da sensore a sensore e verifica del sensore. Il TEROS12 è un sensore di lunga durata, preciso e facile da installare che combina la leggendaria tecnologia di METER con una forma ultra-robusta e una nuova procedura di calibrazione per offrire un imbattibile rapporto prezzo/prestazioni. Se stai pianificando una rete di sensori di grandi dimensioni a lungo termine e desideri prestazioni di lunga durata per meno lavoro e meno del tuo budget di ricerca, scegli TEROS12.

Caratteristiche principali:

 

  • Aumento del volume di influenza (1010mL)
  • Facile installazione
  • Sensore affidabile e di lunga durata
  • Ridotta variabilità da sensore a sensore
  • 3 anni di garanzia per la durata
  • Traccia il movimento del soluto e del fertilizzante con una misurazione EC accurata
  • La ripetibilità può essere verificata con uno standard di verifica dell’accuratezza
  • Robusto corpo epossidico per condizioni di campo difficili
  • Riduce al minimo gli effetti della salinità e gli effetti strutturali utilizzando la tecnologia della capacità di frequenza di 70MHz
  • Gli aghi in acciaio tagliano il terreno per un migliore contatto con il sensore del suolo
  • Il nucleo in ferrite elimina il rumore del cavo
X
wpChatIcon